2 Power svolge una vera e propria attività di consulenza attraverso l'analisi del contesto aziendale (anche in termini di collocamento mirato) e conseguentemente procede all'individuazione del Job Profile in coerenza con le esigenze aziendali.
Attraverso la messa in atto di strategie congiunte di sourcing attivo, consultazione database interni (continuo flusso di candidati che mettono a disposizione la propria expertis) e attivazione dei migliori portali di ricerca di personale, 2 Power lavora all'individuazione dei migliori profili – che dal punto di vista delle soft e delle hard skills – siano in linea con il fabbisogno aziendale.
2 Power supporterà l'azienda in merito all’on boarding della risorsa individuata fornendo consulenza relativamente ad incentivi e sgravi alle assunzioni.
Certezza di aver affidato, un’attività importante come quella della selezione di nuovo personale, ad esperti di settore. Essere sollevati dall'onere di dover seguire la selezione togliendo tempo alle attività core della propria azienda.