Leggi le FAQ oppure contattaci!

Acquistare un nostro corso in FAD è davvero molto semplice: è sufficiente scegliere dal catalogo formativo il corso di formazione o di aggiornamento in base alle proprie necessità, inserire i propri dati nel modulo di registrazione, ove richiesto, e terminare l'operazione con l'acquisto, in totale sicurezza, tramite carta di credito o paypal. Durante questo processo, potrai contattare i nostri operatori per essere seguito passo passo o per qualunque ulteriore chiarimento.

📞 0818926427
📞 0815041274
I corsi residenziali richiedono la propria presenza in aule fisiche; quelli blended si svolgono per metà in FAD (cioè online) e per metà in aula. Per iscriverti ad un corso residenziale o blended contattaci indicando la tua città ed il titolo del corso di formazione o di aggiornamento.

📞 0818926427
📞 0815041274
Sì, i nostri corsi di formazione ed aggiornamento sono fruibili da qualsiasi dispositivo connesso ad internet: computer, smartphone, tablet.
No, le lezioni possono essere seguite ogni qualvolta il corsista lo ritiene opportuno per la propria preparazione.
Sì, i nostri addetti al Customer Care seguono passo passo il percorso formativo di ogni singolo corsista, aiutandolo ove necessario attraverso il supporto del nostro direttore del corso e dei nostri tutor sia telefonicamente che per email.
Fatte salve diverse disposizioni normative, la validità del certificato ha una durata limitata nel tempo, in quanto generalmente è richiesto che il corsista proceda con un corso di aggiornamento. La validità dell'attestato dipende dalla normativa vigente di riferimento. Nella pagina informativa del corso prescelto è possibile consultare la specifica validità dell'attestato. 
Sì, i nostri corsi ed attestati sono riconosciuti da tutti gli organismi di controllo perché rispettano le normative vigenti in materia e disponiamo degli accreditamenti e riconoscimenti richiesti per poterli erogare.
🔎 Vedi i nostri Accreditamenti e Riconoscimenti
Sì, 2 POWER SRL fornisce ai corsisti tutte le informazioni sui contenuti, il programma e la durata del corso. La durata del corso è variabile soprattutto in base alla normativa vigente ed al livello di rischio di appartenenza.
Sì, se non è stato superato il test, è possibile ripeterlo gratuitamente tutte le volte necessarie, senza dover seguire nuovamente il corso e senza attendere il decorso di un tempo minimo. Possono essere previste delle eccezioni legate alla normativa vigente.
Sì, i nostri corsi possono essere seguiti in qualsiasi momento, interrotti e ripresi quando il corsista ha il tempo per farlo: la mattina presto, la sera, durante il weekend o anche mentre si è in vacanza. L'accesso è consentito 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per studiare in tutta comodità. Il tempo di studio precedentemente svolto viene tracciato e memorizzato dalla piattaforma.
No, è obbligatorio seguire i corsi di formazione e di aggiornamento per tutta la durata prevista (monte ore minimo stabilito e visualizzazione di tutte le singole lezioni). Non è possibile effettuare direttamente gli esami o i test finali senza aver prima seguito correttamente il corso scelto.